spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ci siamo! Venerdì 5 agosto riapre al pubblico la pizzeria della casa del popolo di San Casciano

    Si potrà cenarvi tutti i venerdì, sabato e domenica, oltre che nei festivi. Ampio spazio aperto, fresco e accogliente; menu di qualità (a prezzi popolari)...

    SAN CASCIANO – Ci siamo. Dopo la sosta per la concomitanza con le feste estive al Parco del Poggione, venerdì 5 agosto riapre al pubblico la pizzeria “Due Pini” alla casa del popolo di San Casciano.

    Si potrà cenarvi tutti i venerdì, sabato e domenica, oltre che nei festivi.

    Ampio spazio aperto, fresco e accogliente; menu di qualità (a prezzi popolari) con antipasti, primi, pizze e piatti del giorno.

    Sono 4,3 le stelle ricevute dalla pizzeria come media delle recensioni su Google. L’orario di apertura è dalle 19 alle 22.30.

    Per prenotare il proprio tavolo (che è sempre consigliato) si può chiamare lo 055820779.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...