spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Prosegue il tour elettorale del primo cittadino uscente. Anche fra brioche… e cappuccino

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Prosegue la campagna elettorale del sindaco uscente, candidato al secondo mandato con il sostegno delle liste di Pd e Sinistra per San Casciano, Massimiliano Pescini.

     

    Che domenica 4 maggio, alla Casa del Combattente di San Pancrazio, ha dato vita al secondo appuntamento delle domeniche "a colazione… con il sindaco".

     

    Dopo il primo appuntamento di alcune settimane fa al Bargino, seconda tornata fra brioche e cappuccini alle 9 di mattina.

     

    Un'occasione informale, per l'appunto al bar, in cui incontrare i cittadini della frazione al confine con il comune di Montespertoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...