spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La nuova commedia portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Paolo Paoletti”: da non perdere

    SAN CASCIANO – Venerdì 20 e sabato 21 giugno la Compagnia Teatrale "Paolo Paoletti" della Romola, porterà in scena una nuova commedia dal titolo "Ammazziamo la zitella", tre atti comici in vernacolo fiorentino.

     

    Nella casa della defunta Sara Donati, si accendono le dispute per la cospicua eredità tra le nipoti Gloria, Giorgetta, Jessica e Rita.

     

    Tutte ambiscono all'eredità, ma le clausole testamentali sono rigide… chi erediterà? Se volete scoprirlo non avete che… da andare a vedere!

     

    Per info e prenotazioni, vedi numeri sul volantino.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...