spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Festa del Lavoro de La Romola: tutti i nomi degli autori scelti sui 211 partecipanti

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Pomeriggio di premiazione del concorso fotografico del Gazzettino del Chianti "La bellezza degli animali nelle vostre fotografie" a La Romola.

     

    Dove domenica 4 maggio il direttore del nostro giornale, Matteo Pucci e i responsabili del Crc romolino (con Sandro Matteini per il circolo Arci e il presidente dell'associazione Rinascita Graziano Giachi), hanno degnamente celebrato le migliori 30 foto scelte dalla nostra giuria fra le 517 partecipanti al nostro ultimo contest di fotografie.

     

    Questi i nomi degli autori (clicca qui per vedere le foto scelte): Alessandra Bartalesi, Alessandro Taddei, Alessio Grandi, Andrea Guasti, Carola Perelli, Daniele Bizzi, Edoardo Viviani, Eleonora Grechi, Elisa Nardini, Elisa Verniani, Elisabetta Martini, Francesco Grandi, Francesco Pellegrino, Gaetano Catalano, Gianluca Montone, Giovanna Balestrieri, Irene Meniconi, Linda Bandinelli, Marcello Belli, Piero Piccioli, Romina Fusi, Sara Paperetti, Silvia Busato, Silvia Torrioli, Simone Cenci, Tommaso Nuti, Vincenzo Grande, Anna Cilloni, Francesca Citraro, Mattia Paolacci.

     

    Molti di loro sono arrivati per ritirare la loro foto a La Romola, il premio per essere stati scelti: per quanto riguarda gli altri, possono mettersi in contatto con la nostra redazione (redazione@gazzettinodelchianti.it) per trovare il modo, eventualmente, di farsele consegnare. Da tenere conto che vista la loro fragilità la spedizione è sconsigliata.

     

    Un altro contest fotografico di successo per Il Gazzettino del Chianti, che ormai dedica stabilmente agli appassionati di fotografia tre-quattro concorsi all'anno: il prossimo si annuncia molto "frizzante"… .

     

    Il tema? I "selfie". Presto vi daremo regolamento e dettagli, intanto potete iniziare ad auto-scattare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...