spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato da Acli e Oratorio di San Casciano: consegna al circolo entro il 22 dicembre

    SAN CASCIANO – Il circolo Acli e l’Oratorio di San Casciano anche quest’anno organizzano "Costruiamo il presepe, concorso-mostra delle Capannucce".

     

    Tutti possono partecipare, basta costruire un presepe su una tavoletta di piccola dimensione (massimo 30 cm per 30 cm) e recapitare il presepe al circolo Acli in piazza Cavour, dove sarà allestita una mostra. Il termine ultimo per la consegna dei presepi è il 22 dicembre.

     

    Si può consegnare il presepe al botteghino del teatro negli orari di apertura del cinema (martedì, mercoledì, venerdì, sabato, domenica dalle 18.30 alle 20 e dalle 21 alle 22).

     

    Tre i premi per la categoria "Bambini" (sotto i 12 anni) e tre per la categoria "Adulti". La mostra sarà visibile nel locali dell’Acli. La premiazione avverrà domenica 6 gennaio 2014 dopo la Santa Messa delle 17.30.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...