spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ieri sera a Scandicci: ragazzo trovato in possesso di hashish nella propria auto

    SAN CASCIANO – La scorsa notte i militari della Compagnia di Scandicci, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, tra quelli previsti e periodicamente effettuati per la prevenzione ed il contrasto ai reati predatori, con particolare riferimento ai furti in abitazione.

     

    Sono stati una decina di militari impiegati in questa attività che ha portato al controllo di oltre trenta veicoli e all’ identificazione di 52 persone.

     

    In tale contesto, i militari hanno provveduto, inoltre, ad un deferimento per il reato di detenzione ai fini di spaccio nei riguardi di una giovane albanese, trovato in possesso di circa 9 grammi di  cocaina.

     

    Ed anche alla segnalazione alla locale Prefettura di un giovane sancascianese, che deteneva all’interno della propria auto circa 5 grammi di hashish.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...