spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si parte il 10 gennaio: grande successo per le lezioni (gratuite) di Stefania Mori

    SAN CASCIANO – Un successo incredibile, tanto che siamo ormai al terzo corso si legatoria presso la biblioteca comunale (tenuto da Stefania Mori): biblioteca che informa che per il prossimo corso, in partenza il 10 gennaio alle 17, si sono liberati due posti.

     

    Si tratta di quattro incontri nell'ambito dei quali verranno date le basi pratiche per la realizzazione di quaderni e diari artigianali. Al momento dell'iscrizione verranno date tutte le informazioni sul materiale da portare per partecipare.

     

    Gli interessati possono contattare la biblioteca comunale sancascianese allo 0558256380.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...