spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 22 marzo, ogni sabato alla Coop di Mercatale, frutta e verdura puoi acquistarle anche nella “Mistery Box”

    Un modo, oltre che conveniente, anche simpatico per fare la spesa: e magari, una volta aperta, cimentarsi nella realizzazione di una ricetta... in stile Masterchef

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Nuova iniziativa della Coop di Mercatale che da domani, 22 marzo, ogni sabato proporrà ai clienti del negozio mercatalino di via De Nicola le “Mistery Box” di frutta e verdura.

    Di cosa si tratta? Di box “segrete”, di vari prezzi, ovviamente molto convenienti, nelle quali verranno inseriti ortaggi e frutta.

    Insomma, comprate e… “icché c’è c’è” per dirla alla toscana.

    Un modo, oltre che conveniente, anche simpatico per fare la spesa: e magari, una volta aperta, cimentarsi nella realizzazione di una ricetta… in stile Masterchef.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...