spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera nella sala della Cupola del circolo Acli, Nicola Danti e Simona Bonafè

    SAN CASCIANO – Tappa sancascianese per due toscani candidati, alle prossime elezioni del 25 maggio, all'Europarlamento.

    I Giovani Democratici del Chianti infatti hanno organizzato, alle 21 nella sala Cupola del circolo Acli di piazza Cavour, un incontro con i candidati (per il Pd) al Parlamento Europeo Nicola Danti e Simona Bonafè.

     

    "Saranno presenti – dicono i Giovani Democratici – anche i sindaci e i candidati sindaco dei nostri Comuni. Sarà un'occasione per condividere le nostre idee e aspettative in merito a questo importante tema".

     

    Il tema, appunto, è quello del cosiddetto "Euroscetticismo": ci saranno interventi dei Giovani Democratici del Chianti Fiorentino, dei sindaci e candidati sindaco del Chianti, di Nicola Danti e Simona Bonafè.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...