spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Delirio-Sancascianese: vince la Coppa Toscana di Prima categoria al 120′. Su SportChianti il racconto di una serata epica

    Sul nostro quotidiano sportivo SportChianti (e sui suoi canali social) articoli, approfondimenti, interviste, video, della straordinaria serata di ieri allo stadio "Gino Bozzi" delle Due Strade

    SAN CASCIANO – La Sancascianese vince, contro la squadra pisana del Selvatelle, la Coppa Toscana di Prima categoria.

    La vince a un soffio dai calci di rigore, quando lo 0-0 sembrava destinato a rimanere scolpito.

    La vince grazie alla rete di uno dei suoi uomini-simbolo, capitan Giulio Lumachi, sancascianese doc.

    Sul nostro quotidiano sportivo SportChianti (www.sportchianti.it) trovate il racconto completo della serata di ieri al “Gino Bozzi” delle Due Strade.

    Articoli, pagelle, foto. E sui canali social di SportChianti (qui Facebook, qui Instagram) ancora foto e video.

    Di un vero e proprio… delirio gialloverde.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...