Domenica 11 dicembre il grande pranzo di Natale di solidarietà della Misericordia di Mercatale

Per gli anziani e per chiunque si trovi in difficoltà, gratuito ed aperto a tutti: necessaria la prenotazione

MERCATALE (SAN CASCIANO) – Anche per quest’anno il Gruppo di Solidarietà della Misericordia di Mercatale organizza un pranzo per gli anziani e per chiunque si trovi in difficoltà, gratuito ed aperto a tutti.

Si svolgerà domenica 11 dicembre, presso la casa del popolo mercatalina, in via Sonnino.

Ottima compagnia, ottimo cibo e… quale migliore occasione per farci i più veri e sinceri auguri?

Per partecipare è necessario prenotarsi: Elena (055821098); Armida (3332041588).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...