spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 12 novembre grande evento alla scoperta dei panettoni Fratelli Rigacci

    Open day nel laboratorio artigianale di via Pablo Picasso 14, a Cerbaia. Degustazione e presentazione di gusti tradizionali e novità. Ai partecipanti verrà regalato anche il lievito madre

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Il mese delle feste per eccellenza, dicembre, si avvicina. La stagione dei panettoni… si avvicina.

    E nel laboratorio della pasticceria Fratelli Rigacci, nella zona artigianale di Cerbaia (via Pablo Picasso 14, nella zona artigianale), oltre a lavorare febbrilmente, si apre anche lo spazio ai visitatori.

    Che potranno così assaporare i gusti tradizionali, imperdibili. E le tantissime novità (come sempre) in arrivo.

    Potrete scoprire tutto in un novembre spettacolare, pieno di eventi golosi.

    Domenica 12 novembre: OPEN DAY

    Il GRANDE EVENTO, con la riapertura del negozio in via Pabbo Picasso 14, a Cerbaia. Roberto e Francesco racconteranno come nascono i panettoni Rigacci.

    Degustazione e presentazione, dei gusti tradizionali e delle super novità (attesissimo il Panet’One): come negli anni scorsi, a chi lo vorrà sarà anche regalato un pezzo del lievito madre.

    Primo turno alle 15, secondo turno alle 17. Posti limitati, prenotazioni al 3453053855.

    Qui sotto, la locandina con il resto degli eventi in programma.

    Se invece volete già fare “un giro” nel gusto e nella meraviglia (e si può anche acquistare online): https://fratellirigacci.it/.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...