spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella zona de La Botte: anche una mostra del gruppo fotografico L’Arsomiglio

    SAN CASCIANO – E’ tutto pronto per la 14esima Esposizione Nazionale Canina A.S. “La Botte” in collaborazione con Arci Caccia Circolo di San Casciano e Centro Sport Attività Ambientali con il patrocinio del Comune di San Casciano, che si svolgerà dalla mattina di domenica 22 giugno nella zona sportiva “La Botte”, in località Calzaiolo.

     

    In un parco attrezzato e ombreggiato, a pochi passi dal fiume Pesa, sarà possibile ammirare le varie razze di cani che saranno successivamente giudicate e premiate da un’apposita giuria.

     

    E come nel 2013 ad arricchire  l’esposizione canina, sarà possibile ammirare una bellissima mostra fotografica dal tema “Caccia e cacciatori”: stupende fotografie che provengono dall’archivio fotografico del Gruppo L’Arsomiglio di Mercatale.

     

    Tra le foto una in particolare, inedita, che ritrae quasi un centinaio di cacciatori sancascianesi. Scattata tra il 1935-1938.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...