spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Aprile 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino al 27 luglio cocktail-bar, paninoteca, pizzeria. E il ricavato va… al paese

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Anche quest'anno al Bargino grazie alla Ciurma l'estate si vive ai giardini: quei giardini ristrutturati proprio grazie ai fondi raccolti nelle feste paesane degli anni scorsi.

     

    Dal 6 giugno al 27 luglio sará apero il cocktail bar-gelateria della Ciurma, pizza tutti i sabato sera e paninoteca la domenica. Domenica 6 luglio "Grande Cacciuccata" su prenotazione (3493844231).

     

    "Venite a vivere con noi quest'estate – dicono dalla Ciurma – e tutti gli eventi che la caratterizzeranno, oltre che per il piacere della compagnia vi ricordiamo che la presenza di tutti é importante perché il ricavato sará come al solito destinato ad opere pubbliche per tutti i barginesi".

     

    "Il nostro prossimo obbiettivo – concludono – è attrezzare adeguatamente l'ambulatorio che sta per essere costruito".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...