spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 8 giugno a Montefiridolfi apre il chiosco al campo sportivo: festa per tutto il paese

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – A Montefiridolfi domenica 8 giugno inizia ufficialmente l'"Estate montigiana 2014".

     

    Dalle 15 alle 17 campo sportivo aperto ai bambini che potranno giocare, scorrazzare e fiaccarsi fino a rendere più agevole… la loro gestione durante il resto della serata.

     

    Dalle 17 grande match totale tra tutti gli amici vecchi e nuovi del glorioso Montefiridolfi Calcio: qualunque sia la vostra età se avete militato nel "Monte" presentatevi al campo in tenuta ginnica per le 17 e sarete protagonisti.

     

    A seguire merendona/apericena d'inaugurazione del rinnovato e scintillante chiosco di legno che per tutta l'estate grazie ai volontari sarà il centro della socialità paesana.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...