spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata tranquilla anche per la Misericordia: qualche residuo in giro… ma poca roba

    SAN CASCIANO – Notte di fine 2013 con festeggiamenti per salutare il 2014: è andato tutto bene a San Casciano, dove nelle principali piazze si sono ritrovati grandi e piccini.

     

    Piazza Zannoni, piazza Pierozzi e la più frequentata piazza della Repubblica (il Piazzone), dove si sono scoppiati petardi, girandole e fontane luminose.

     

    Anche lungo le strade la circolazione si è svolta regolare, anche i fratelli della Misericordia assieme al medico, hanno così passato una nottata tranquilla. Così il 2014 sembra essere iniziato davvero bene. 

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...