spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercato, libero scambio, cena in piazza, musiche balcaniche: tutto il programma

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Una giornata speciale quella di martedì 8 luglio a La Romola, dove ritorna la "Fiera Paesana".

     

    Dalle 8 alle 17 mercato tradizionale degli ambulanti per le vie del paese; dalle 17 alle 24 mostra-mercato dello scambio, collezionismo e artigianato in piazza IV Novembre e per le vie del centro storico del paese.

     

    Dalle 17 "Laboratorio Romola!", proposte creative, manuali e artistiche per bambini, ragazzi e adulti a cura di Silvia Masi e dello Spazio Geko.

     

    Dalle 20 "A cena fuori" in via della Chiesa, a cura dei circoli Arci e Mcl del paese ( info e prenotazioni 055827158 – 3394688329).

     

    Dalle 21 musica balcanica con l'associazione Prima Materia, concerto con l'hang di Paolo Borghi, improvvisazioni a cura dello Spazio Geko.

     

    Alle 23 in piazza Aiaccia gran finale della fiera con la danza spettacolo "Foco Sapiens" a cura della Compagnia " La Barraca" (Associazione Culturale Laboratorio Amaltea) con Eleonora Bigazzi, Viviana Ferruzzi, Marco Fornasa e Samuel Osman.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...