spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 5 gennaio alla casa del popolo, il 6 all’Mcl: fra teatro e gioco del Memory

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Anche a Mercatale si celebrerà l'Epifania in grande stile, e saranno i due circoli del paese ad animare il 5 e 6 gennaio in onore… della Befana.

     

    Si inizia domenica 5 gennaio alla casa del popolo mercatalina, a partire dalle 21 (ingresso gratuito), dove il giovanissimo gruppo teatrale "I Befanasplit" presenta lo spettacolo "La Befana – Nel regno della fantasia". Inoltre la Befana porterà doni per tutti.

     

    Il giorno dopo, lunedì 6 gennaio, ci si sposta di pochi metri e si va al circolo Mcl "Don Giovannini", dove si farà festa a partire dalle 16.

     

    Un pomeriggio "da sballo", con il gruppo di chitarra del circolo ("Corde in festa"), il mega gioco del Memory, la premiazione del concorso di pittura "Stellina di Natale" e una calza… per tutti.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...