spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La centrale, fuori dai play off per infortunio, convocata per il World Gran Prix da coach Bonitta

    SAN CASCIANO – Ennesima soddisfazione per Il Bisonte San Casciano e per una delle sue giocatrici: la centrale Floriana Bertone, in recupero dopo l'infortunio alla mano sinistra che l'ha tenuta fuori dai trionfali play off promozione, è stata inserita nella lista delle ventidue convocate in nazionale maggiore dal ct Marco Bonitta per l'appuntamento con il World Grand Prix 2014, in programma dal 25 luglio al 24 agosto prossimi.

     

    Complimenti dunque a Floriana, che torna a vestire la maglia azzurra dopo il debutto dell'estate scorsa, in cui fra l'altro ha fatto parte della spedizione ai Giochi del Mediterraneo, terminata con la conquista della medaglia d'oro, ed ha partecipato al week end di World Gran Prix di Taipei, in cui l’Italia centrò la qualificazione alla Final Six anche grazie alle prestazioni della centrale de Il Bisonte.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...