spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ accaduto sulla strada fra San Pancrazio e le Fornacette ad una giovane di Montespertoli

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Tanta paura, ma anche tanta fortuna, per una giovane ragazza, residente nel comune di Montespertoli, che assieme ai suoi amici ha rischiato di ribaltarsi in una scarpata mentte, a bordo della sua auto, una Citroen C2, la notte fra Natale e Santo Stefano (forse a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli), è uscita fuori strada.

     

    L'uscita di strada è avvenuta dopo avere affrontato una brutta curva a "esse" lungo la strada provinciale Certaldese, appena lasciato l’abitato di San Pancrazio, in direzione della frazione di Fornacette.

     

    Tutti illesi dunque gli occupanti, così come limitati sono stati i danni alla vettura, “frenata” da un albero che ha impedito conseguenze che potevano essere assai più serie.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...