spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’aveva lasciata incustodita per un attimo fuori dalla porta di casa. Portata via

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Non si tratta ovviamente di una notizia da "prima pagina", né tanto meno c'è volontà di creare allarmismi. Ma quel che è accaduto in questi giorni a Cerbaia è davvero surreale.

     

    Dove infatti è stata rubata… una borsa da calcio. Una mamma ha lasciato momentaneamente fuori dalla porta di casa la borsa da calcio del figlio, per poi andare a parcheggiare l'auto.

     

    Il tempo di tornare e la borsa era sparita: chissaà chi l'ha presa cosa sperava di trovarci.

     

    Se poi si unisce questa notizia ad altre che girano in paese, come quella secondo nella piazza del campo sportivo, al parco giochi, ruberebbero perfino i passeggini… . Buon 2014.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...