spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ecco una 26enne che ha scommesso con se stessa. E i frutti… arrivano

    SAN CASCIANO – Le abbiamo fatto un grande in bocca al lupo il 9 febbraio scorso, quando ha inaugurato il suo piccolo paradiso di dolcezze in via Roma 48, a San Casciano.

     

    Dieci mesi dopo Giulia Giannini, 26 anni, la sua scommessa chiamata "Pan di Zucchero" inizia davvero (gli scongiuri sono sempre d'obbligo) a vincerla.

     

    Quella pasticceria dall'arredamento e dal sapore francese-provenzale sta facendo appassionare tantissimi sancascianesi (e non solo): una "patisserie" in cui il croissant (o se volete la "brioscia" se siete proprio autoctoni) viene riempita all'istante con creme, marmellate o cioccolato.

     

    E dove, ovviamente, c'è tanto, tanto… tanto altro.

     

    Peccati di gola ormai irrinunciabili, per una bella storia di una giovane che ha deciso di giocarsi la sua carta. Provandoci con tutte le forze, passione e professionalità. Avanti così Giulia… ti veniamo a trovare il 9 febbraio del 2014!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...