spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 4 dicembre bilancio sui cassonetti a calotta. Prima, il 2 dicembre, a Montefiridolfi

    SAN CASCIANO – Prosegue il "tour" della giunta comunale nel capoluogo e nelle frazioni sancascianesi: un giro particolarmente importante, poiché arriva a pochi mesi dalle elezioni amministrative che si terranno nel prossimo maggio.

     

    Lunedì 2 dicembre il sindaco e gli assessori saranno alle 21 al circolo Montigiano a Montefiridolfi.

     

    Molto atteso anche l'incontro nel capoluogo, previsto per mercoledì 4 dicembre alle 21 nella sala Cupola del circolo Acli.

     

    Qui, oltre a parlare dei tanti temi che riguardano il prossimo futuro, si farà anche un bilancio sul servizio di raccolta differenziata e, in particolare, si farà una prima verifica con i cittadini del funzionamento dei cassonetti a calotta (che tante polemiche hanno generato nei primi tempi di installazione).

     

    Inoltre, verrà presentato anche il progetto di ampliamento del perimetro della raccolta porta a porta nel capoluogo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...