spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Charlie scappato sabato scorso dopo aver preso uno spavento: se lo vedete… contattate

    SAN CASCIANO – L'ultimo avvistamento è datato sabato 11 gennaio al Ponte Rotto, nel comune di San Casciano.

     

    Charlie è un Golden Retriever di 11 mesi: "Lo abbiamo adottato un mese fa – dicono i proprietari – ed è molto timido e facilmente si spaventa". 

     

    Sabato infatti, mentre era assieme al suo proprietario, si è preso uno spavento quando si è visto arrivare dei ciclisti; ed è fuggito davanti a loro.

     

    "Abbiamo trascorso sabato e domenica a cercarlo – dicono ancora i proprietari – chiedendo in giro alle varie case, segnalando ai vigili. Ma ancora niente".

     

    Charlie ha il microchip (ancora intestato all'allevatore), aveva un collare blu con su il nome, il cellulare del nuovo proprietario.

     

    Il numero del chip è 380260000981429 (Charlie è nato il 7 gennaio 2013). Il telefono sul collare è il 328 5906205. Se lo notate, chiamate subito.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...