spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il futuro dei giovani nell’attuale società: sabato 16 marzo Umberto Galimberti a San Casciano

    Serata organizzata da Lions Club Barberino Tavarnelle, insieme a Cinema Teatro Everest e Comune di San Casciano: ricavato al service dei Lions per i familiari dei malati di Alzheimer

    SAN CASCIANO – Sarà una serata davvero speciale quella che si terrà sabato 16 marzo, dalle 21, al Cinema Teatro Everest di San Casciano.

    Dove arriverà Umberto Galimberti, filosofo, saggista, giornalista, docente universitario, psicanalista.

    “Il futuro dei giovani nell’attuale società”: questo il tema dell’incontro, organizzato dal Lions Club Barberino Tavarnelle, insieme a Cinema Teatro Everest e Comune di San Casciano.

    Tutto il ricavato della serata sarà devoluto al service Lions per l’Associazione Familiari Malati di Alzheimer “Dopo di Noi”.

    Biglietto 20 euro. Informazioni e prenotazioni (i biglietti erano in rapido esaurimento) da Lia 3208299910, Rita 3357094512, Mario 3356163064.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...