spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tantissimi stanno mandando le loro congratulazioni, tramite il Gazzettino, alle eroine dell’Azzurra in A1

    SAN CASCIANO – La fantastica promozione in A1, unita alla vittoria della Coppa Italia della Serie A2, ha sancito un'annata pazzesca da parte del Bisonte Azzurra Volley di San Casciano.

     

    Grazie a queste ragazze speciali, a un'allenatrice eccezionale come Francesca Vannini, alla società sempre presente, al patron Wanny De Filippo e, non ultimi, agli strepitosi Pellicani Feroci, San Casciano è nel Paradiso del volley femminile.

     

    Su Facebook il nostro giornale ha creato uno spazio (clicca qui), il "Muro del Bisonte" in cui potete, scrivere i vostri messaggi: li pubblicheremo tutti in questa pagina. Per dire grazie ai tanti che hanno permesso questo risultato al difuori di ogni previsione.

     

    Chiara Giuntini: "Siete state fantastiche…la gioia e l' orgoglio di tutti e di mia figlia giulia che ha 7 anni , già azzurrina sfegatata, stasera è stata felicissima di incontrarvi!!!!!".

    Enzo Rettori: "Brave! Bravissime!!!"

    Massimiliano Poggi: "Siete BRAVISSIME!!!!!!"

    Linda Bandinelli: "Grandissime!!!!".

    Giulia Lazzerini: "La Pallavolo è strepitosa. È ricca di Emozioni. Vere Emozioni. Quello che avete fatto quest'anno non si può descrivere con poche e semplici parole, dire che è qualcosa di Unico non basta. Orgogliosi di Voi, Grazie per avere realizzato questo Sogno Incredibile.
    Sempre Con Voi".

    Dimitri Cancila: "grazie ragazze orgoglio e gloria del nostro paese !!!"

    Katia Lavacchi: "Orgogliosa di questa squadra!!!Grazie ragazze e grazie Francesca ci avete fatto vivere una fAvola!!!!"

    Paola Neri Zecchi: "GRANDISSIME SPORTIVE E GRANDISSIME DONNE. SIAMO ORGOGLIOSE DI VOI!!!!!! – in gran forma."

    Matteo Baroni: "STORICHE!!!!!!!!!! complimenti a tutte!!!!!!!!!! In Alto san casciano! !!!"

    Leonardo Giani: "Bravissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

    Stefania Matteuzzi: "Grazie ragazze……per tutto ciò che state facendo vivere al nostro "San Casciano"…grazie di cuore"

    Federico Pedicelli: "Complimenti davvero a tutte…. Onorato di aver avuto due vicine di casa come silvia lotti e Giorgia vingarett due vere campionesse…i miei complimenti speciali vanno soprattutto a GABRIELE VALENZI che forse sta anche troppo dietro le quinte per l'importanza che ha… Ancora davvero complimenti alla squadra che c ha reso ancor più orgogliosi di essere sancascianesi".

    Alessandro Matteuzzi: "Semplicemente UNICHE! grAzie"

    Azienda Agricola Sagrona Manetti: "Non conosco nessuna di voi ma mi congratulo con voi. FORZA RAGAZZE!"

    Chiara Orsini: "Storiche!!!!!"

    Nuove Trasparenze: "E' bello esprimere il nostro orgoglio a questa stupenda squadra che porta in alto l'onore del nostro territorio … davvero una bella emozione!"

    Cesare Picca: "Che sport la Pallavolo!!! dopo anni e anni di calcio e tanti altri sport non posso fare altro che ammettere che la Pallavolo è favolosa. Ed avere una FAVOLA a casa propria a San Casciano… è fantastico!!! Brave !!!! e anche una nota particolare a SESTO: bravo!!"

    Elisa Taddei: "C'è solo un modo per mantenere vivi i sogni,crederci e realizzarli!!! Grandi ragazze,e ai vostri Pellicani Feroci!!!!!"

    Barbara Noci: "grandi finale sensazionale siete brave ed emozionanti …FORZA RAGAZZE!!!"

    Claudio Baldocci: "Complimenti a tutte, siete bravissime e pure belle !!!!!!"

    Marco Mariani: "Congratulazioni. Siete eccezionali. Ci regalate un momento di orgoglio e felicità e ne abbiamo tutti bisogno. Non mollate mai!".

    Luca Cioppi: "Grande serata! Grande emozione! Siete entrate nella storia di questo paese! GRAZIE RAGAZZE"

    Davide Cubattoli: "Bravissime, congratulazioni…..!!!".

    Franco Genova: "Complimenti ragazze e un in bocca al lupo per laprossima stagione 2014/15".

    Silvia Croatto: "Congratulazioni a tutte le ragazze, allo staff, ai dirigenti per questa stagione fantastica!!!!!Ben tornata A1!!!!!!!!!!"

    Giulia Paoletti: "Che soddisfazione vedere scritto sul giornale San Casciano in A1! Una società bellissima, dove sono cresciuta, non solo d'età, ma anche pallavolisticamente. Grazie. Solo grazie".

    Alessandro Rossi: "complimenti a tutte le magnifiche ragazze che ci hanno regalato questo magnifico sogno mi avete fatto rimmarorare di uno sport che ho praticato per anni e che non seguivo piu e il giusto coronamento di una stagione memorabile forza ragazze".

    Alessandro Lazzerini: "Ho giocato a pallavolo al liceo, poi niente per anni… mi ci hanno riavvicinato le mie figlie, prima Giulia Lazzerini e poi Alexia Lazzerini.. Con loro è cresciuta anche la mia passione e dedizione per questa società.. una non gioca più, ma io ho trovato altre 200 figlie, da seguire spronare e aiutare nell'inseguire un sogno.. un sogno che le più grandi ieri sera hanno dimostrato poter essere realtà! un traguardo per loro, per tutta la società, ma anche un faro, una guida per tutto il movimento del mondo Azzurra! quando parliamo di eccellenze del Chianti San Casciano non c'è solo il vino, anche se quello aiuta sempre!".

    Roberta Bini: "Grandissime!!!!!!!! Ci state regalando delle grandi emozioni".

    Chiara Morelli: "È stato bellissimo e emozionante seguirvi passo passo per tutta la stagione! Cuore, impegno, forza di volontà e bellissimi obiettivi raggiunti: la Coppa Italia e la promozione in A1!!! Complimenti a tutti: atlete, allenatrice, staff, tifosi… Felice e orgogliosa di essere sancascianese e di aver giocato nell'Azzurra Aolley!".

    Sesto Ienis: "Maciniamo i chilometri, superiamo gli ostacoli, sempre insieme a te, forza Azzurra alè…".

    Chiara Mazzi: "Più di 10 anni passati in questa squadra… E vederla oggi raggiungere un traguardo che sembra un sogno! E' un onore e un'emozione!".

    Letizia Guarducci: "Grandissime fate volare San Casciano!!!! grazie!!!"

    Pallavolo Impruneta: "Bravissime!! Complimenti a voi e a tutto il team".

    Leonardo Ceccherini: "Ed ora non fermatevi più! Con l'entusiasmo e la voglia di stare insieme si possono raggiungere grandi traguardi! Mi raccomando a tutti, istituzioni comprese, non le lasciamo sole!!! Brave!!!".

    Maurizio Nencioni: "Grazie ragazze c'avete fatto provare un emozione grandissima!".

    Lori Mattea: "Freddezza, cuore, talento e cervello delle atlete; esperienza dello staff; e amore del pubblico fa per una grande squadra. La vittoria è per tutto San Casciano, ma il sudore delle atlete ha guadagnato la medaglia al collo. Brave!!!"

    Marco Bartalesi: "Come già detto una società così per caso ma che ha saputo col tempo prendere vita e crescere grazie a tutti me compreso ma un grazie speciale lo rivolgo a queste undici ragazze e alla loro allenatrice avete riportato il volley che conta a Firenze. Grazie".

    Francesco Bianchi: "Immense: brave ragazze e brava Vannini!".

    David Fusi: "Bravissime ragazze!!!!".

    Camilla Cecchi: "Grazie a tutti e tutte per averci regalato un sogno! È stato bellissimo".

    Barbara Ristori: "Complimenti é dire poco!!! Brave brave brave".

    Duccio Pistolesi: "Complimenti a tutti!".

    Emanuele Innocenti: "Davvero complimenti a questa straordinaria realtà sportiva!".

    Gabriella Galli: "Bravissime!!! Questa e' la gioventù di cui siamo orgogliosi!!!".

    Roberto Cacciatori: "Siamo tutti orgogliosi di voi!".

    Valentina Giannelli: "Bravissime!!!"

    Giulia Branchi: "Azzurra Volley San Casciano in serie A!!!!! Grandi ragazze siete l'orgoglio del nostro paese!!!!!".

    Simone Rogai: "Bellissimo risultato che premia ragazze mister e tutta la società complimenti sinceri".

    Emanuela Ancilli: "Complimenti!!!! siete bravisime".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...