spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Natale (ad asporto) della pizzeria La Carbonaia: con quattro super piatti di pesce

    Tartare di tonno e di salmone per antipasto. Il super Spaghetto allo Scoglio de La Carbonaia come primo piatto. Il Gran Fritto di Mare per secondo

    SAN CASCIANO – Un Natale ad asporto pieno di gusto con la pizzeria La Carbonaia di San Casciano.

    Un pranzo di Natale a tutto pesce quello pensato dallo staff della pizzeria in via IV Novembre, con quattro piatti freschi e deliziosi.

    Da ordinare, passare a ritirare e gustare in famiglia.

    Tartare di tonno e di salmone per antipasto. Il super Spaghetto allo Scoglio de La Carbonaia come primo piatto. Il Gran Fritto di Mare per secondo.

    Ricordiamo che ‘asporto per il pranzo di Natale va prenotato.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...