spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Viola Club di Mercatale organizza un grande torneo di briscola (venerdì 24 maggio) con aperitivo all’aperto

    In collaborazione con L’Antico Bar Caffè Briciolo e il Refrattario: dalle 20, aperitivo in piazza e poi si gioca a briscola sotto le stelle

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il Viola Club di Mercatale organizza, venerdì 24 maggio alle 20, un torneo di briscola con aperitivo all’aperto, in collaborazione con L’Antico Bar Caffè Briciolo e il Refrattario.

    Torneo e aperitivo si terranno in piazza Vittorio Veneto. Saranno premiate le prime sei coppie classificate.

    Quota di partecipazione, 20 euro a persona, comprensiva di partecipazione al torneo e aperitivo a base di prodotti da forno.

    E’ necessaria la prenotazione (entro martedì 21 maggio) a questi recapiti telefonici: Charlie 3393992953, Alessio 3405069625, Filippo 3397769311, Francesco 3332998886, Stefano 3332559703, Federico 3389619409.

    “In caso di maltempo – precisano dal Viola Club mercatalino – l’evento verrà spostato a data da destinarsi. Ringraziamo in anticipo tutti coloro che aderiranno”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...