SAN CASCIANO – Il Comune di San Casciano ha indetto una selezione per titoli per il conferimento di un incarico professionale di "Archivista".
La domanda di ammissione, redatta in carta libera (in conformità dell’Allegato "A" contenuto nell'avviso) e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di San Casciano a mezzo raccomandata oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo tassativamente entro e non oltre le 12 del 30 dicembre 2013, pena l’esclusione.
Si potrà recapitarla anche con una delle seguenti modalità: mediante deposito, a mani, all'ufficio Protocollo del Comune; a mezzo del servizio postale; mediante invio (esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata del mittente) al seguente indirizzo di P.E.C. del Comune: comune.sancascianovp@postacert.toscana.it. Oppure a mezzo fax, al n. 055/828316.
Clicca qui per avere accesso alla domanda e scaricare i moduli.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA