spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ possibile presentare domanda fino al 30 dicembre: tutti i dettagli e i recapiti

    SAN CASCIANO – Il Comune di San Casciano ha indetto una selezione per titoli per il conferimento di un incarico professionale di "Archivista".

     

    La domanda di ammissione, redatta in carta libera (in conformità dell’Allegato "A" contenuto nell'avviso) e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di San Casciano a mezzo raccomandata oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo tassativamente entro e non oltre le 12 del 30 dicembre 2013, pena l’esclusione.

     

    Si potrà recapitarla anche con una delle seguenti modalità: mediante deposito, a mani, all'ufficio Protocollo del Comune; a mezzo del servizio postale; mediante invio (esclusivamente da indirizzo di posta elettronica certificata del mittente) al seguente indirizzo di P.E.C. del Comune: comune.sancascianovp@postacert.toscana.it. Oppure a mezzo fax, al n. 055/828316.

     

    Clicca qui per avere accesso alla domanda e scaricare i moduli.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...