spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’altezza delle vecchie cantine Antinori: violento l’impatto, esiti… fortunati

    SAN CASCIANO – Incidente nel pomeriggio di oggi, marteì 7 gennaio, tra due autovetture in via Empolese, in località Bardella, all’altezza delle vecchie cantine Antinori.

     

    Nessuno dei due occupanti, nonostante le macchine siano andate in pratica distrutte (nelle foto sopra vediamo alcuni "resti"), ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.

     

    Un po’ di lavoro per gli uomini della polizia municipale che, oltre ai rilievi del sinistro, si sono occupati della viabilità rimasta bloccata in attesa dell’arrivo del carro attrezzi per la rimozione dei mezzi.

     

    In un tratto di strada, da e verso la zona di Cerbaia e dell'empolese, sempre molto trafficato.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...