spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 29 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente per un sancascianese: per fortuna le sue condizioni non sembrano serie. Strada chiusa un’ora

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Incidente alle prime ore dell'alba di domenica 18 maggio in via Grevigiana, tra la Biscondola e il distributore Agip alle porte di Mercatale.

     

    Un uomo residente del comune di San Casciano, alla guida della propria auto, ha perso il controllo del mezzo sbattendo violentemente contro un cipresso.

     

    Le condizioni dell'uomo non sembrano particolarmente serie. La strada che collega San Casciano a Mercatale è però rimata chiusa per circa un'ora in quanto l'auto si era messa di traverso della carreggiata.

     

    Si è dovuto quindi aspettare la rimozione, dal aprte del Soccorso Aci del Bargino, per riaprire al traffico la carreggiata.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...