spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi pomeriggio dalle 18.15 con i residenti e i cittadini per parlare di questo spazio con molti problemi

    SAN CASCIANO – L'appuntamento è molto atteso, probabilmente quello più "tosto" nella campagna elettorale del sindaco uscente, Massimiliano Pescini, e i candidati al consiglio comunale.

     

    Che oggi pomeriggio, a partire dalle 18.15, nel piazzale dell'area ex Stianti (sopra al parcheggio) incontreranno i residenti dell'area (ma anche tutit i cittadini che vorranno partecipare) per parlare de "I problemi dell'area Stianti e le soluzioni possibili".

     

    Rifiuti, sfalcio di erba, decoro urbano, sicurezza, atti di vandalismo: questi sono solo alcuni dei temi che verranno sicuramente fuori in un incontro che si preannuncia molto aprtecipato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...