spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Botte Summer Camp, al via dal 10 giugno il centro estivo nella splendida cornice del parco La Botte

    E' pensato per far vivere un’esperienza unica ai bambini e ragazzi, che verranno divisi in varie fasce di età dai 6 ai 13 anni

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – La Botte Summer Camp prende avvio lunedì 10 giugno nella splendida cornice del parco La Botte.

    Il camp è organizzato in collaborazione con la ASD Valdipesa ed anche grazie ad un contributo della Fondazione Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

    La Botte Camp è un centro estivo pensato per far vivere un’esperienza unica ai bambini e ragazzi, che verranno divisi in varie fasce di età dai 6 ai 13 anni.

    Ricordiamo alle famiglie che, essendo un summer camp con percorsi di avviamento allo sport, è possibile detrarre i costi di iscrizione.

    Per le famiglie interessate sarà disponibile anche un servizio di trasporto su alcune fermate nel territorio.

    Nella quota di partecipazione sono incluse le merende, i pranzi, l’assicurazione e il kit omaggio.

    Per info e iscrizioni è possibile contattare il numero 3333319877.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVAT

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...