La meraviglia dei piatti de “La Carbonaia”: ecco quelli che potrete trovare, a pranzo e cena

Vi mostriamo alcuni dei piatti che potrete trovare e ordinare: come vedete, già dall'occhio viene... l'acquolina in bocca

SAN CASCIANO – E’ tornata anche l’apertura a pranzo alla pizzeria La Carbonaia di San Casciano.

Menù unico pranzo e cena: inoltre, la sera ci sono ovviamente le super pizze de La Carbonaia.

Qua sotto trovate il menu completo (con tanti piatti nuovi, lo potete sfogliare da cima a fondo), e potete vedere da soli quanto possa essere sfizioso.

Ma vi mostriamo anche alcuni dei piatti che potrete trovare e ordinare: come vedete, già dall’occhio viene… l’acquolina in bocca.

Per cena, come detto, anche tante pizze gustose vi aspettano dal forno a legna della pizzeria di via IV Novembre.

Questi gli orari di apertura.

  • Pranzo: 12-15
  • Cena: 19-23
  • Giorno di chiusura: lunedì

INFO, CONTATTI, PRENOTAZIONI

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...