spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tenuto da Patrizio Mecacci e Francesca Lumachi: inizia dalla seconda settimana di luglio

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – Si chiama "Guglielmo Tell – Omaggio a Rossini" il laboratorio per bambini (dai 4 agli otto anni) con "base" al circolo Arci della Romola a partire dalla seconda settimana di luglio. Dirigono… l'orchestra Francesca Lumachi e Patrizio Mecacci.

     

    Dal libretto e dalla musica del Guglielmo Tell , un'avventura di lavori manuali, canti e passeggiate nel bosco, attraverso l'opera, la storia e la musica. Si scopre, si ride, si ascolta, si lavora in gruppo, e… ci si fa anche la merenda.

     

    Si svolgeranno la seconda, la terza e la quarta settimana di luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

     

    La partenza quotidiana è dal circolo Arci La Romola: info e prenotazioni patriziomecacci@gmail.com32810906623937236301.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...