spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La giovane montigiana ha discusso una tesi di Diritto Civile: tanta gioia e grande soddisfazione

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – Due lauree, due giovani donne di Montefiridolfi che in pochi giorni hanno concluso brillantemente il loro percorso di laurea in Giurisprudenza.

     

    Dopo Carlotta Ugolini ecco Sara Bini, anch'essa montigiana, che ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza Magistrale presso l'Università degli studi di Firenze ottenendo il massimo dei voti (110/110).

     

    Sara ha discusso una tesi in Diritto Civile dal titolo "La natura giuridica della responsabilità precontrattuale": relatori della tesi sono stati il professor Giuseppe Vettori ed il suo assistente dottor Antonio Gorgoni.

     

    Alla neo dottoressa vanno le congratulazioni dei familiari e degli amici che hanno condiviso con lei questo importante traguardo. E, ovviamente, anche gli auguri da tutta la redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...