spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il “libero” del Bisonte premiato nella Sala dei Grandi della Provincia

    SAN CASCIANO – Grande soddisfazione per il libero de Il Bisonte San Casciano Letizia Savelli, che ieri sera è stata premiata ad Arezzo, nella Sala dei Grandi della Provincia, nell’ambito della Giornata Olimpica 2013.

     

    Alla presenza del presidente regionale del Coni Salvatore Sanzo, sono stati premiati atleti, tecnici, giudici di gara, dirigenti e società sportive aretine che nell’anno in corso si sono particolarmente distinti per i propri risultati.

     

    Letizia, aretina di Stia, ha ricevuto il riconoscimento di "Speciale Atleta dell’anno" per la pallavolo femminile, per essersi confermata ai vertici nazionali con Il Bisonte.

     

    “Per me è un onore ricevere questo premio – ha detto Savelli – e sono felice di rappresentare nel mio piccolo lo sport aretino. Ringrazio tutti quelli che mi sono vicini e che mi stanno accompagnando in questa avventura sportiva, in particolare la mia famiglia e ovviamente Il Bisonte San Casciano”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...