spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Altro incredibile ciclo di conferenze gratuite: da gennaio a aprile. Il programma

    SAN CASCIANO – Non si è certo esaurita con il 2013 la volontà di discutere, approfondire, confrontarsi, imparare, attorno alla figura di Niccolò Machiavelli.

     

    E se il 2013, cinquecentenario della stesura de "Il Principe", ha rappresentato l'apice di un certo tipo di eventi e attenzione, a San Casciano il 2014 è ricominciato… su quella falsariga.

     

    Dopo lo strepitoso successo delle nove conferenze intitolate "L'Anno del Principe", che per nove settimane consecutive hanno registrato il tutto esaurito al Teatro Niccolini, da gennaio ad aprile in biblioteca comunale tocca a "Machiavelli e oltre".

     

    Nelle immagini in alto trovate tutte le informazioni, la locandina e il ciclo completo delle conferenze. Sono tutte iniziative a ingresso libero.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...