spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 28 novembre e il 5 dicembre a Casa Machiavelli: tutti i dettagli

    SAN CASCIANO – Proseguono gli eventi nell'ambito dei 500 anni dalla stesura de "Il Principe": in arrivo a Casa Machiavelli, a Sant'Andrea in Percussina giovedì 28 novenbre (e poi il 5 dicembre) una commedia inedita che sarà rappresentata all'interno delle stanze in cui Machiavelli ha composto il Principe.

     

    Si chiama "Machiavellicamenti" e si tratta, appunto, di una commedia semi-itinerante. Il testo è di Luigi Pignalosa, la regia di Daniele Torrini. Con Marco Bartolini, Giorgio Della Pergola, Lorenzo Bolognesi, Luisa Di Valvasone, Daniele Torrini.

     

    Sarà preceduta (o seguita, a scelta) da un buffet. Per tutte le info fare riferimento al volantino qui sopra, oppure clicca qui.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...