venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    Sul settimanale alcuni scatti del matrimonio al quale ha partecipato assieme alla compagna

    SAN CASCIANO – Eccole le foto di George Clooney a Villa Mangiacane, a San Casciano, dove fra giovedì 10 e venerdì 11 luglio ha partecipato al matrimonio fra Tarek Miknas e Ventzi Naydenova (figlia di Darina Pavlova, famosa per una "storica" amicizia con Silvio Berlusconi.

     

    Tarek infatti è il cugino della compagna (futura moglie…?) Amal Alamuddin: proprio Il Gazzettino del Chianti ha dato per primo la notizia della presenza del bel George a San Casciano (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Notizia che ben presto ha fatto il giro del mondo: nei giorni seguenti, tanto per dare un'idea, siamo stati "inondati" dalle telefonate dei giornalisti della stampa estera di "stanza" a Roma.

     

    Le foto che vedete sono state pubblicate dal settimanale "Chi", e ritraggono un Clooney abbastanza tirato, con un "sorriso di circostanza" azzarda il giornale.

     

    Anche perché il tormentone sul suo matrimonio con la bellissima Amal campeggia da mesi sui giornali di tutto il mondo: e la partecipazione alle nozze di un familiare della futura sposa… non fa che acuirlo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino