spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Riconoscimenti a Letizia, Gioele e Niccolò, che si sono diplomati con 100/100

    SAN CASCIANO – Oltre alla soddisfazione di avere ottenuto 100/100 alla Maturità, Letizia Chiarini 19 anni residente nella frazione di Spedaletto, Gioele Papi 19 anni di Mercatale e Niccolò Corti 19 anni di Mercatale, hanno avuto l'onore di essere ricevuti nel palazzo comunale di San Casciano dal sindaco Massimiliano Pescini.

     

    Che si è intrattenuto con loro facendogli le meritate congratulazioni. A conclusione della chiacchierata è stato offerto loro un omaggio da parte dell’amministrazione comunale e a Letizia è stata donata una rosa bianca.

     

    Letizia ha studiato presso il Liceo Rodolico, Gioele si è diplomato all'istituto Isis Machiavelli Capponi con maturità scientifica e frequenterò la facoltà di medicina il prossimo anno. E Niccolò si è diplomato al Galileo Galilei.

     

    Ai giovani "maturi con 100/100" vanno i complimenti anche da parte della redazione del Gazzettino del Chianti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...