spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercoledì 19 marzo grande vendita di dolci per San Giuseppe (festa del babbo) alla Coop di Mercatale

    Frittelle e schiacciate alla fiorentina dei Fratelli Rigacci; zeppole, profiterol de I Dolci del Pian di Riposo. Fino a esaurimento

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Sarà una festa di San Giuseppe da vivere con grande dolcezza alla Coop di Mercatale.

    Fin dalla mattina di mercoledì 19 marzo infatti (e fino a esaurimento scorte) nel negozio di via De Nicola potrete acquistare deliziosi dolci, di fornitori locali, per la festa del babbo.

    Frittelle e schiacciate alla fiorentina dei Fratelli Rigacci di Cerbaia; zeppole di San Giuseppe, profiterol e altre delizie de I Dolci del Pian di Riposo, di San Casciano.

    Non potete quindi farvi sfuggire l’occasione: celebrare i vostri babbi… con dolci artigianali tutti da gustare!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...