spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lunedì 7 luglio tradizionale sfilata di bellezze alla “Festa della Brioche con gelato artigianale”

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Miss bagnata… miss fortunata: a Miriam Fedi di Pistoia la fascia di prima classificata lunedì 7 luglio a San Pancrazio.

     

    La pioggia non ferma Miss Italia e Il parco della Rimembranza di San Pancrazio registra il tutto esaurito.

     

    La manifestazione diventata oramai un appuntamento fisso nel calendario della "Festa della Brioche con gelato Artigianale" organizzata dall'associazione sportiva San Pancrazio-Lucignano e giunta alla 27esima edizione, ha fatto registrare nonostante una serata non prettamente estiva il tutto esaurito.

     

    Con grande soddisfazione da parte degli organizzatori, nonostante la pioggia abbia intralciato lo svolgimento della serata che comunque è stata portata a termine.

     

    La giuria della serata che era presieduta da Fulvio Masti al termine dello scrutinio delle 17 concorrenti provenienti da varie località della Toscana ha emesso il seguente verdetto: prima classificata (Miss Wella San Pancrazio), Miriam Fedi, 23 anni, di Pistoia; seconda classificata (Miss Rocchetta Bellezza), Greta Bagnoli, 18 anni, di Empoli; terza classificata (Miss Wella), Martina Spagnoli, 20 anni, di Livorno.

     

    La prima classificata, premiata da Fulvio Masti , con la conquista del primo podio della serata si è aggiudicata il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto.

     

    La serata è stata condotta in maniera perfetta da Gaetano Gennai artista molto conosciuto anche a livello nazionale; le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dal salone "Diamoci un Taglio" di Montespertoli.

     

    Tutte le ragazze interessate a partecipare a Miss Toscana 2014, possono iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale di Miss Italia www.missitalia.it o chiamare l'agenzia Syriostar allo 0572/71779 o al 335/7306153.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...