spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grazie all’USD Cerbaia: Presepio e mostra di ricami aperti fino al 6 gennaio

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – E così anche Babbo Natale ha fatto una sosta in piazza del Monumento a Cerbaia: accomodandosi su una poltrona rigorosamente di colore rosso, ha distribuito assieme ai Folletti dolcetti a tutti i bambini.

     

    Grazie all’USD Cerbaia, con il patrocinio del Comune di San Casciano, domenica 22 dicembre per i grandi è stato possibile anche gustare buonissime rosticciane, salsicce, fettunta, vin brulè, dolci casalinghi, mentre intorno alla piazza erano sistemati i banchini dove è stato possibile fare acquisti natalizi.

     

    Immancabile il Presepio allestito all’interno di una vecchia casa di Cerbaia, mentre è stata allestita una mostra-mercato di lavori di ricami effettuati dalle donne della parrocchia.

     

    Presepio e mostra si potranno visitare fino al 6 gennaio 2014 tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30. Chiuso a Natale.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...