spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al via le iscrizioni agli asili nido di Lagomago e Fiordaliso, a Mercatale e Cerbaia

    I genitori potranno visitare le due strutture nei giorni del 3 e 9 maggio. Sono 64 in tutto i posti disponibili

    SAN CASCIANO – Sono aperte, fino al 18 maggio, le iscrizioni agli asili nido comunali di San Casciano: Lagomago a Mercatale e Fiordaliso, il nuovo asilo situato a Cerbaia.

     

    Nel primo sono disponibili 24 posti con età minima di 12 mesi compiuti al 30 settembre 2016. Il servizio è articolato su due fasce orarie: ore 7,30 – 16,30 e ore 7,30 – 14.

     

    Il secondo ha una capienza di 40 posti di cui 6 per bambini di età compresa fra 0 e 6 mesi compiuti al 30 settembre. Gli altri sono rivolti a bambini di età minima 12 mesi compiuti al 30 settembre. In questo caso, su richiesta e con un numero minimo di bambini, è possibile il prolungamento dell'orario fino alle ore 17,30.

     

    L'amministrazione comunale ha organizzato due open day per mostrare ai genitori gli spazi e  approfondire le informazioni sui servizi delle strutture. Il 3 maggio al Lagomago, dalle 17,30 alle 18,30; il 9 maggio al nido di Cerbaia nella stessa fascia oraria. Bando e modulo per le iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune. Info: ufficio servizi educativi tel. 055 8256271, aperto il lunedì e giovedì ore 8:30-12:30/16:00-18:30 e-mail: scuola@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it , www.sancascianovp.net.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...