spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le difficoltà sembrano superate: ecco le foto che documentano come procede il cantiere

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) – L'estate 2014 potrebbe davvero (e finalmente) rappresentare la svolta definitiva per la realizzazione del nuovo stabilimento Laika al Ponterotto.

     

    Il 10 giugno scorso la posa della prima pietra (clicca qui per vedere il video) alla presenza di tutti i vertici dell'azienda, dei rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di categoria, dei sindacati.

     

    Oggi, e le foto qui sopra lo documentano, a poco più di due mesi di distanza da quel momento, si inizia già a vedere la struttura del nuovo stabilimento che sta sorgendo di fronte alla zona artigianale del Ponterotto.

     

    Quindi dopo le polemiche, il pesante confronto (giunto anche nelle aule dei tribunali) con le associazioni ambientaliste, i dubbi e la fatica nel portare avanti il progetto, oggi si può davvero dire che molto probabilmente nel 2015 si inizierà a costruire i camper… al Ponterotto.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...