spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oggi alle 16.30 brindisi collettivo per la riapertura del circolo Arci del Bargino

    "Dopo mesi di impegno dei soci per la sistemazione dei locali e degli spazi esterni, invitiamo tutti i barginesi a fare un brindisi"

    BARGINO (SAN CASCIANO) – L’appuntamento è fissato per le 16.30 di oggi, sabato 6 aprile, al circolo Arci del Bargino in via Martiri di Bologna 63.

    “Dopo mesi di impegno dei soci – è l’annuncio, giustamente orgoglioso – per la sistemazione dei locali e degli spazi esterni, invitiamo tutti i barginesi a fare un brindisi per la riapertura”.

    Per uno spazio che, quindi, torna a disposizione della comunità.

    E in questi casi è sempre una gran bella notizia, per tutti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...