spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Non ci sono allarmi esondazioni, ma la situazione va sempre tenuta sotto controllo

    SAN CASCIANO – Le forti piogge di domenica 10 novembre hanno riportato a ingrossare il fiume Pesa.

     

    Al momento non c’è nessun allarme, il fiume seppure in piena non desta preoccupazione: certo è che con gli ultimi fatti avvenuti con l’esondazione del fiume Greve, sicuramente specie chi ha subito ingenti danni, è comprensibile un minimo di preoccupazione, specie se persisteranno le piogge intense come quelle cadute nelle ultime ore.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...