Pizzeria “La Carbonaia”: da oggi in carta alcune delle pizze storiche. Dalla Bona… alla Ennio

Stiamo parlando di pizza che hanno fatto davvero la storia della pizzeria in via IV Novembre. Ve le presentiamo...

SAN CASCIANO  – Grande novità alla pizzeria La Carbonaia di San Casciano dove da oggi, venerdì 24 settembre, tornano le pizze storiche.

Stiamo parlando di pizze che hanno fatto davvero la storia del locale in via IV Novembre.

Eccole, ve le presentiamo. Ma, permetteteci, vi suggeriamo soprattutto di andare ad assaggiarle

Bona: prosciutto cotto, funghi, carciofi, olive, salsiccia, würstel, gorgonzola

10.30: pomodoro, peperoncino, aglio, acciughe e olive senza mozzarella

Ennio: tonno, aglio, cipolla

Carbonaia: peperoncino, aglio, salsiccia

Nord e sud: calzone con prosciutto nduja gorgonzola e mozzarella

INFO E CONTATTI

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...