spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pizzeria “La Carbonaia”, super ripartenza per l’apertura completa del locale sancascianese

    Grande successo in questi giorni: tantissimi infatti sono andati a mangiare "live" tutti quei piatti che in questi mesi hanno gustato con l'asporto

    SAN CASCIANO  – Da martedì 1 giugno potete gustare i piatti della pizzeria“La Carbonaia”, a San Casciano, comodamente seduti a tavola.

    Ed è stata una riapertura, finalmente, di grande successo in questi giorni: tantissimi infatti sono andati a mangiare “live” tutti quei piatti che in questi mesi hanno gustato con l’asporto.

    Pizza (e pinsa) e specialità di pesce in particolare. Il forno è quello della storica pizzeria che da decenni soddisfa i sancascianesi.

    Dalla cucina, piatti cucinati con materie prime eccezionali. Freschissime.

    Del resto lo “slogan” de “La Carbonaia” è tutto un programma, ovvero “Pesce Pizza & Bollicine”.

    Insomma, dopo il grande successo dei mesi dedicati al servizio ad asporto, lo staff della pizzeria di via IV Novembre è pronto e “carico”.

    PS: ricordatevi di prenotare. I posti sono limitati.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua